ITA

ING

RISAM srl  ,  Via  Giovanni  Pacini 50  ,  20131  Milano   Italy

Tel +39-02-2664846     Fax +39-02-2665400          www.risam.it        e-mail: risam@risam.it

mail

La Divisione Macchine Pesanti RISAM opera in ITALIA con la società RAFAMET

 

La RAFAMET con sede in Polonia nei pressi di Katowice, può vantare oltre 150 anni di esperienza nella progettazione e fabbricazione di macchine utensili pesanti, per il settore energia e per il settore ferroviario.
Negli anni la produzione si è allargata anche a macchine utensili pesanti fuori dal settore ferroviario, con torni verticali senza pari con tavole da 12 metri e con portate da 300 tonnellate e più.

Forte di una presenza radicata nell’est europeo ed asiatico, RAFAMET si è proposta con decisione negli ultimi anni nel restante mercato europeo e mondiale, con successi all’altezza della robusta qualità dei suoi prodotti.
RISAM lavora con  RAFAMET da più di 10 anni con comprovata competenza nella meccanica pesante, qualità tedesca dell’elettronica di comando e componenti oleodinamici.                                                                                     Di seguito le pagine specifiche per i macchinari :

L’ufficio di progettazione RAFAMET è a vostra disposizione per aiutarvi a scegliere il macchinario più idoneo al vostro utilizzo.

 

Per ogni chiarimento o richieste contattateci :  Contatti RISAM